Consiglio di interclasse - Scuola Primaria

Composizione

• Scuola Primaria: Il consiglio di interclasse è composto da tutti i docenti e un rappresentante dei genitori per ciascuna delle classi interessate; presiede il dirigente scolastico o un docente, da lui delegato

Compiti

Formulare al collegio dei docenti proposte in ordine all’azione educativa e didattica e a iniziative di sperimentazione nonché quello di agevolare ed estendere i rapporti reciproci tra docenti, genitori ed alunni.

Docenti Coordinatori e  Genitori rappresentanti a.s. 2018/2019

CMS Drupal ver.7.65 del 20/03/2019 agg.29/03/2019